Tiziano e Victor Sposi un bel matrimonio da fotografare

Ecco un Matrimonio che avrei voluto fotografare

Dopo nove anni dal suo coming out, il cantante Tiziano Ferro, 39 anni, sabato scorso ha sposato a Sabaudia Victor Allen, 54, suo compagno da tre anni. E’ il secondo matrimonio per Tiziano, ma con la stessa persona:Victor Allen ex consulente della Warner Bros (ora proprietario di un’agenzia di marketing) si erano già detti «sì» in gran segreto lo scorso 25 giugno a Los Angeles, davanti a un centinaio di persone, per poi replicare neanche un mese dopo nella villa di Ferro, sul litorale romano, davanti a circa 40 ospiti. «Con il matrimonio Victor entra a far parte della mia famiglia e questa è una verità che non si può tacere — ha detto il cantante — una verità che, come ai tempi del mio coming out, spero possa essere utile a qualcuno».

Si avrei voluto fotografare, in primo luogo perchè è un matrimonio dove c’è amore ed è quindi molto sentito dagli sposi. Questo di solito si traduce in foto con quel qualcosa in pià. ovviamente il dovere del fotografo è registrare le emozioni della giornata e quando il matrimonio è fra due persone molto innamorate: che siano una coppia ormai consolidata da anni di vita insieme o una coppia che si sono appena conosciuti, l’emozioni si susseguono una dopo l’altra e tu devi solo essere concentrato per fotografarle. 

Ma l’avrei voluto fotografare anche perchè, mi piace molto Tiziano e penso che sia molto gratificante fotografarlo . ha un viso che viene benissimo in foto, amioi avviso. l’ho fotografato dal vivo allo stadio olimpico alcuni anni fa. E sul palco lui da il massimo anche dal punto di vista scenografico che da quello vocale.

Prev Buon compleanno Pippo

Comments are closed.

Contenuti protetti da copyright ©maurofagiani per richiedere l'utilizzo contattare info@maurofagiani.com